TOP AVVOCATO ROMA - ARRESTO STUPEFACENTI AVVOCATI PENALISTI PENALISTA STUDIO LEGALE DIRITTO PENALE SECRETS

Top avvocato roma - arresto stupefacenti avvocati penalisti penalista studio legale diritto penale Secrets

Top avvocato roma - arresto stupefacenti avvocati penalisti penalista studio legale diritto penale Secrets

Blog Article



Sono specializzato nei procedimento a carico dei minori, grazie anche alla mia esperienza nella Digital camera Penale minorile, con incarico di Presidente della sezione di Roma.

"In termini di atti persecutori, il persistente stato di ansia della vittima trascura uno stato patologico, ed è sufficiente che gli atti persecutori abbiano un effetto destabilizzante sull'equilibrio psicologico della vittima, tale da incidere sulla sua capacità di autodeterminazione. (In questo caso, l'ex marito dal giorno della separazione si recava quotidianamente a casa della famiglia con il pretesto di vedere i figli, aggredendo fisicamente l'ex moglie con parole minacciose e ingiuriose, che dichiarava di non sentirsi libera di chiedere all'ex marito di lasciarla in rate e talvolta finiva for every cedere alle sue richieste di restare in casa for each paura di scatenare ulteriori violenze)" - Tribunale di S. Maria Capua V, sentenza n. 2130/2018.

Tale riqualificazione, peraltro, rendeva ancora più complessa la concessione di una misura cautelare meno afflittiva di quella da patire in carcere, laddove si consideri che, ai sensi dell’artwork. 275 comma 2bis cod. proc. pen., la misura della custodia cautelare in carcere non può essere concessa laddove il giudice preveda che verrà irrogata una pena inferiore advert anni tre di reclusione: ciò ben poteva avvenire nel caso in cui la contestazione fosse per la fattispecie attenuata di cui al comma quinto dell’art.

L'avvocato penalista di Roma ti guida durante il processo e sceglie la strategia più adatta alla tua posizione (ammissione del reato o proclamazione dell'innocenza advertisement esempio), ciò rappresenta uno dei diritti fondamentali riconosciuti all'imputato e all'indagato nel diritto processuale penale. 

Esperienza Referenze Lo studio Contatti Informazioni generali Sono Sergio Epifani, avvocato specializzato nel settore penale, esperienza in reati stradali (anche rca) e problematiche connesse al titolo see it here di guida, stupefacenti, in particolar modo la difesa del coltivatore, i reati contro la persona e contro il patrimonio. Esperienza Diritto penale

un evento di pericolo, consistente in una fondata paura della propria incolumità, di un parente stretto o di una persona legata a lui da un rapporto affettivo.

Anche for each quanto riguarda il reato di associazione mafiosa vale la procedibilità d’ufficio che, nel diritto penale italiano, avviene successivamente advert alcuni reati che prevedono un’azione penale che deve iniziare non appena giunge la notizia del crimine.

Lo Studio legale è nato principalmente for each dare al mercato aziendale e privato un servizio di supporto tributario, societario, amministrativo e contabile, che possa venire incontro a tutte le vostre esigenze.

Sostanze stupefacenti: Lo Studio segue pratiche in materie di sostanze stupefacenti, vagliando singolarmente le varie strategie processuali percorribili.

La difesa tecnica deve essere precisa e lungimirante. Queste sono le attività che metto al servizio dei miei clienti.

Alla stessa pena soggiace chiunque, anche al di fuori delle modalità di cui al primo comma, realizza le condotte ivi previste nei confronti di persona minore di età.

Sostanze stupefacenti: Grande esperienza pluriennale con aggiornamento continuo sulle ultime tipologie di stupefacenti.

Avvocato penalista a Roma Lavoro in proprio ed in collaborazione con altri studi legali e professionali seguendo questioni civilistiche in varie materie e questioni di natura penale nell'ambito del Giudice di Rate e del Tribunale monocratico ed in Corte d'Appello, seguo anche questioni di diritto amministrativo.

73 D.P.R. 309/1990 che vede una pena che oscilla da tre a dieci anni di reclusione, in luogo della fattispecie attenuata, inizialmente ipotizzata dall’Ufficio di Procura che vedeva una pena oscillante tra sei mesi e quattro anni di reclusione.

Report this page